800 587998 info@easyinvest.it

Mentre mi trovavo nella cancelleria del Tribunale in attesa di poter parlare con il cancelliere, fa il suo ingresso nel suddetto ufficio un personaggio alquanto particolare che, superando tutte le persone in attesa, e con fare prepotente, comincia a rivolgere una serie di domande agli impiegati su come fare a risolvere la sua situazione!

Dopo alcuni tentativi di calmare l’individuo con rassicurazioni e consigli da parte degli impiegati, quest’ultimo si sposta nell’ufficio accanto e urlando a squarciagola frasi del tipo “ aggia mangia pure io” comincia a buttare all’aria fascicoli e documenti  e a dare calci alle ante degli armadi.

A quel punto il cancelliere si reca nell’ufficio accanto e nel tentativo di calmarlo viene aggredito e malmenato…..tutto questo sotto gli occhi increduli di avvocati e persone come me che, mai avrebbero pensato di poter assistere ad una scena del genere in un luogo di giustizia.

Senza perdermi d’animo chiamo immediatamente la polizia spiegando la situazione, nel frattempo però il malvivente si è già dato alla fuga.

Un episodio increscioso che fa riflettere….e se il soggetto in questione fosse stato armato?
Non sarei qui a raccontarvelo!!!

Certamente in un Tribunale l’accaduto di cui sopra non rappresenta una scena all’ordine del giorno…ma è soltanto uno dei tanti ostacoli, dei tanti piccoli imprevisti nei quali potreste imbattervi se provaste ad acquistare un immobile all’asta!

Questo non deve assolutamente scoraggiarvi, se non avete tempo per correre dietro alla burocrazia, sempre più lunga e complicata, ci siamo noi,che, con la nostra esperienza, con la nostra professionalità e con la nostra competenza vi seguiremo passo passo aiutandovi a concludere con successo l’acquisto.

Contattaci e saremo con te per risolvere qualsiasi dubbio e per affrontare insieme tutte le difficoltà del caso