Se hai cliccato su questa pagina probabilmente hai la casa pignorata.
Conosciamo perfettamente la spiacevole procedura e mi dispiace sia toccato anche a te. Ora ci sono due aspetti da valutare, uno positivo ed uno negativo, come al solito partiamo da quello negativo:
La tua casa ti verrà espropriata!
Già, non esagero, la tua casa con la vendita giudiziale ti verrà di fatto espropriata e tu non potrai far più nulla se non abbandonarla in fretta e furia. Oltretutto nulla ti assicura di aver poi estinto tutti i tuoi debiti, la banca potrebbe non recuperare a sufficienza ed attaccare, o rivalersi, su altri beni di sua proprietà.
Ecco però l’aspetto positivo:
Noi possiamo aiutarti!
Esatto, esiste una complessa procedura che potrebbe permettere interrompere definitivamente questa esecuzione e potrebbe risolvere in parte la sua situazione economica e farti uscire finalmente da questo lungo tunnel buio. Si tratta della procedura di “Saldo & Stralcio”, che ci consente di trovare un accordo con i tuoi creditori pagando in un’unica soluzione una cifra concordata.
La stessa terminologia usata indica la dinamica adottata con questo sistema:
- “Saldo“: è la somma pagata dal debitore a saldo dei suoi debiti
- “Stralcio“: è l’estinzione definitiva del debito pregresso ottenuto mediante in pagamento della somma concordata.
Negli anni con il nostro metodo senzadebiti®, abbiamo perfezionato questa complessa procedura creando, attraverso il lavoro e l’impegno dei nostri esperti e dei nostri consulenti, una rete di comunicazione con gli istituti di credito e di recupero, agevolando il difficile dialogo tra debitore e banche.
I vantaggi per te sono notevoli, infatti avrai la possibilità di estinguere definitivamente il tuo debito.
Nel momento in cui i tuoi creditori accetteranno l’accordo alle nostre condizioni, rinunceranno a qualsiasi ulteriore pretesa o diritto in riferimento al debito, che si estinguerà liberandoti per sempre.
Negli anni siamo riusciti a creare un vero e proprio metodo che potrebbe sicuramente aiutarti.
RICORDA CHE PIÙ TEMPO PASSA E PIÙ LA TUA SITUAZIONE PEGGIORA!
Non esitare ulteriormente e contattaci immediatamente contattaci subito utilizzando il modulo qui sotto, la mail sarà indirizzata direttamente alla nostra Direzione e non passerà per le segreterie.
Modulo Contatto Riservato
Oppure, se preferisci, telefona al Numero Verde Gratuito 800 587 998 e chiedi di parlare con Umberto. Sarò io l’unico a curare la tua pratica e se vorrai, potremo incontarci e ti spiegherò in pochi minuti cosa possiamo fare per te!
Stai tranquillo, tratteremo i dati che ci hai fornito con la massima riservatezza e nessuno mai ne verrà a conoscenza.
Se preferisci puoi aggiungere un numero di telefono al messaggio indicando il momento più adatto per essere chiamato.

